Vallata - Zumellese
stampa

MEL: cena di gala solidale

La sera di venerdì 23 giugno con sette chef

MEL: cena di gala solidale

La sera di venerdì 23 giugno cena di gala nella bellissima cornice di piazza Papa Luciani a Mel, nel cuore di uno dei Borghi più Belli d’Italia, Bandiera Arancione del TCI dal 2003.

Sette chef del Consorzio dei Ristoranti del Radicchio, noti per la loro maestria culinaria e l'attenzione ai dettagli, renderanno la cucina veneta la protagonista indiscussa della serata. Sapori autentici si fonderanno in un tripudio di gusto, piatti prelibati delizieranno i palati più esigenti, offrendo un'esperienza gastronomica indimenticabile.

Ma non sarà solo il cibo a farla da padrone. Mosè Andrich suonerà il suo ultimo lavoro, l’opera per solo piano “Dionisiaco” contribuendo a creare un'atmosfera indimenticabile. Le note delicate risuoneranno nell'aria, accompagnando i convitati in un viaggio musicale emozionante.

Un’atmosfera suggestiva resa ancora più bella dalla presenza della madrina della serata Miss Italia 2022 Lavinia Abate che aggiungerà un tocco glamour all’evento, incantando con il suo sorriso e la sua voce tutti gli ospiti presenti.

Parte del ricavato dell'evento sarà devoluto all'associazione "Arianna il filo della solidarietà" di Feltre, per la prevenzione e la cura delle malattie gastrointestinali. Costo di partecipazione all’evento: 60 euro.

Questa cena di gala sotto le stelle in uno dei Borghi più Belli d'Italia sarà un evento da sogno, un'occasione per celebrare la bellezza della cultura, della gastronomia e della compagnia. Sarà una serata indimenticabile, in cui ogni dettaglio sarà curato con passione e dedizione, regalando agli ospiti un'esperienza unica nel cuore della meravigliosa Valbelluna.

MEL: cena di gala solidale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento