Vallata - Zumellese
stampa

TARZO: una giornata con il cantante italiano Giacomo Voli

Una delle voci emergenti più apprezzate dello scenario italiano

TARZO: una giornata con il cantante italiano Giacomo Voli

Il Circolo Musicale Tarzo propone una giornata con il cantante italiano Giacomo Voli per imparare e affinare le proprie tecniche di canto. Il seminario si terrà domenica 5 novembre a Tarzo.

Giacomo Voli è una delle voci emergenti più apprezzate dello scenario italiano. Dopo essere arrivato secondo a “The Voice of Italy” nel 2014 cedendo il passo a Suor Cristina, diventa il cantante della band italiana di metal sinfonico ed epico “Rhapsody of Fire” e con loro incide tre dischi. Parallelamente, come cantautore pubblica due dischi. Nel 2021 vince il game show “All together Now” di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker, incantando il pubblico con diverse interpretazioni dei Queen.

«Per noi, che siamo una realtà locale, è un onore ospitare un cantante della notorietà di Giacomo Voli» commenta il presidente del Circolo Musicale, Diego Astolfi. «Ringraziamo Giacomo per aver accettato il nostro invito, riconoscendo il costante impegno del Circolo Musicale a diffondere la conoscenza della musica».

La full immersion con Giacomo Voli, che avrà inizio alle 10.30 presso i locali del Circolo Musicale a Tarzo, è aperta a quanti sono appassionati di canto. Attraverso percorsi tecnici, quali la respirazione, l'emissione, i registri vocali, insieme a percorsi interpretativi ed emozionali, il seminario ha l’obiettivo di approfondire l’utilizzo dello strumento voce. I posti sono limitati e l’iscrizione è obbligatoria. La quota di partecipazione, che comprende anche un piccolo buffet, è di 60 euro a persona, ma si abbassa a 45 euro per gli allievi del Circolo Musicale. Per informazioni e iscrizioni, i recapiti del Circolo Musicale sono 320 3753 604 e info@circolomusicaletarzo.it

TARZO: una giornata con il cantante italiano Giacomo Voli
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento