Vittoriese
stampa

VITTORIO: Senior night per i Falcons

Venerdì 17 alle 20.45 al palasport di Vittorio si premiano gli under 19 che escono dal settore giovanile

VITTORIO: Senior night per i Falcons

Venerdì 17 è la “Senior Night” dei Falcons, la Pallacanestro Vittorio Veneto.

Riprendendo la tradizione dei college statunitensi, la società festeggia e ringrazia i giocatori che hanno completato il percorso nel proprio settore giovanile.

L'occasione è venerdì 17 alle 20.45, quando al Palazzetto di piazza Aldo Moro il Vittorio Veneto, ad ingresso libero, l'Under 19 di coach Giacomo Tonon sfida il Godega nell'ultima partita in casa del proprio campionato.

Invitati a essere presenti sugli spalti sono tutti gli atleti Falcons con le loro famiglie e tutti gli appassionati, per applaudire e ringraziare gli Under 19, guidati dal capitano Luca Da Ros, che dall'anno prossimo dovranno passare a giocare nelle categorie Senior. In particolare, il presidente Falcons Massimo Cettolin premierà i due atleti dell'Under 19 (classe 2004) che da 13 anni – dalla prima elementare! - giocano nella Pallacanestro Vittorio Veneto.

Dopo gli anni di difficoltà dovuti alla pandemia, nell'annata sportiva 2022-23 la Pallacanestro Vittorio Veneto ha ripreso appieno l'attività: oltre 200 tesserati in minibasket – dove c'è anche una squadra femminile - e basket tra i 5 e i 19 anni: particolarmente nutrita l'annata 2010, con circa 25 atleti. A guidarli uno staff di 14 allenatrici ed allenatori.

Sul fronte dei risultati sportivi, brilla la Under 17 di coach Giovanni Bozzoli, prima nel suo girone con 12 vittorie e 1 sconfitta. E ogni settimana la pagina Facebook dei Falcons premia il “giocatore della settimana”, scelto in una delle squadre.

VITTORIO: Senior night per i Falcons
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento