
Torna l'1, 2 e 3 agosto a Fratta di Tarzo la rassegna “I Cortili dell'Arte”. È una manifestazione che chiama a raccolta pittori, scultori, fotografi, ceramisti e fumettisti, e ogni estate, per due giorni, anima il borgo di Fratta, anche con musica, teatro, performance, cinema e danza.
Organizzato dalla Pro Loco di Tarzo, all’interno della tradizionale Festa dell’Emigrante, questo evento unico nel suo genere accoglie visitatori e artisti in un’atmosfera autentica e familiare. Ogni cortile diventa uno spazio espositivo, ogni angolo del paese una sorpresa visiva, ogni incontro una storia da ascoltare.
Questo il programma.
Venerdì 1° agosto dalle 20.30 incontro con Fondazione ELPIS Milano, presentazione del Catalogo 2025, musica dal vivo con Tea For Two
Sabato 2aAgosto dalle 17 inaugurazione e apertura dei cortili; tavola rotonda Còr – Spazi pubblici palpitanti con Arte Laguna Prize; musica dal vivo con Gloria Illesi e Lorenzo Tonon duo; proiezioni con Cinema Careni; teatro all’aperto con Filippo Fossa; performance con Millestorie Show e DJ set.
Domenica 3 agosto dalle 10 apertura dei cortili; laboratori artistici; presentazioni letterarie con Libreria Tralerighe; performance di Agnese Da Dalt; musica dal vivo con Three of Us e Locanda de Bardi; intrattenimento con Millestorie Show.
Tutti i dettagli nella pagina Facebook https://www.facebook.com/cortilidellarteFratta/