DIOCESI: incontri di spiritualità alla casa San Martino di Tours
Dal 15 ottobre a cadenza mensile
Redazione Online
10/10/2022

Riprendono in casa di spiritualità San Martino di Tours a Vittorio Veneto gli incontri di spiritualità aperti a tutti. Si tratta di una sosta mensile con la lectio divina per nutrirci della Parola che la liturgia ci offre nella domenica successiva, con la possibilità di un tempo di silenzio/adorazione e la disponibilità di un sacerdote per le confessioni.

Gli incontri sono rivolti a tutti e saranno guidati dal gruppo dell’Ordo virginum diocesano. L’inizio è previsto alle 9. Dopo la proposta seguirà un tempo di adorazione eucaristica, con conclusione alle 11.30.

Il primo appuntamento è per sabato 15 ottobre con il commento al vangelo della XXIX domenica del tempo ordinario (Luca 18, 1-8 - Dio farà giustizia ai suoi eletti che gridano verso di lui). Il successivo sabato 19 novembre, solennità di Cristo Re dell’Universo. Quindi a dicembre l’iniziativa è sospesa per poi riprendere il 21 gennaio 2023, per proseguire il 18 febbraio e il 15 aprile. Conclusione sabato 20 maggio 2023 solennità dell’Ascensione del Signore.


Notizie correlate