
Con il nuovo anno, un nuovo appuntamento teatrale da non perdere, in programma domenica 4 gennaio alle 17.30, presso la Sala Damiano Chiesa a Francenigo.
La Compagnia Teatri Scoperti, in collaborazione con la UOC Psichiatria dell’ULSS 2 – Distretto di Asolo, presenta Peter Pan, nell’adattamento e per la regia di Massimo Libero Michieletto. Lo spettacolo nasce all’interno di un progetto che promuove inclusione, dialogo intergenerazionale, parità di genere e pari opportunità, utilizzando il teatro come spazio di incontro, crescita e condivisione.
Ispirato a uno dei grandi classici della letteratura per bambini e ragazzi – ma capace di parlare anche al pubblico adulto – Peter Pan diventa l’occasione per riflettere sul valore del sogno e dell’immaginazione, che non dovrebbero mai spegnersi con il passare degli anni. “Essere sempre un bambino” non significa fuggire dalle responsabilità o ignorare la realtà, ma affrontare il quotidiano con leggerezza, creatività e uno sguardo originale sul mondo.
L’ingresso allo spettacolo è libero, con offerta consapevole: il ricavato sarà interamente destinato al sostegno del progetto. Per informazioni e prenotazioni: 331 2602913.









