SAN FIOR: sistemato il ponticello sul torrente Codolo
Il grazie dell'amministrazione comunale
Redazione Online
06/27/2026

A San Fior di Sotto negli scorsi giorni è stato sistemato il ponticello pedonale sul torrente Codolo, lungo via Zoppè. Attraverso i canali social, l’amministrazione comunale ha fatto sapere che tutto è stato possibile grazie alla sinergia di un gruppo di volontari del paese (Emilio, Graziano e Fabrizio), che si sono adoperati con impegno, mettendo a disposizione il proprio tempo e le proprie energie, provvedendo in pochi giorni alla sistemazione. A contribuire alla realizzazione dell’opera è stata l’azienda Garbellotto spa, nata proprio a San Fior, che ha collaborato donando il legname necessario per l’intera operazione di ripristino e messa in sicurezza.
Alla luce di questa sistemazione, l’amministrazione comunale evidenzia l’imprescindibile coordinamento dell’ufficio tecnico e ringrazia pubblicamente tutti coloro che si sono messi a disposizione gratuitamente per quest’opera. AT





