
Prenderà il via sabato 17 gennaio al Palacastanet di Santa Lucia di Piave (in piazza Unità di Italia) la seconda edizione di “Fior di Storie”, la rassegna di teatro per ragazzi promossa dal Comune di Santa Lucia di Piave con il sostegno del Ministero della Cultura, della Regione Veneto e della Biblioteca comunale, oltre che con la collaborazione artistica di Stivalaccio Teatro, realtà riconosciuta a livello nazionale per la qualità delle proprie produzioni e per l’attenzione al pubblico più giovane. Dopo il positivo riscontro della prima edizione Fior di Storie torna dunque con un calendario di quattro appuntamenti, da gennaio a marzo, pensati per avvicinare bambini e famiglie al linguaggio del teatro attraverso storie capaci di unire fantasia, emozione e divertimento, offrendo occasioni di condivisione e crescita culturale.
La rassegna si svolgerà interamente al Palacastanet e propone spettacoli adatti a diverse fasce d’età, a partire dai quattro anni, con un costo del biglietto accessibile e l’ingresso gratuito per i bambini sotto i tre anni che non occupano posto.
IL PROGRAMMA
Sabato 17 gennaio, ore 17.00 – CENERENTOLA 301
Compagnia Burambò - Età consigliata: +6
Sabato 7 febbraio, ore 17.00 – PAPERO ALFREDO
TGTP Teatro Giovani – Teatro Pirata - Età consigliata: +4
Sabato 21 febbraio, ore 17.00 – NEL RIPOSTIGLIO DI MASTRO GEPPETTO
Armamaxa Teatro - Età consigliata: +5
Sabato 14 marzo, ore 17.00 – IDA E LA BAMBINA NUOVA
Associazione culturale S.T.A.R. - Età consigliata: +5
COSTI
I biglietti saranno disponibili online su vivaticket.com, presso la Biblioteca comunale di Santa Lucia di Piave e alla biglietteria del Palacastanet il giorno dello spettacolo. Il costo del biglietto è di 6 euro, con ingresso gratuito sotto i tre anni se non occupano posto. È inoltre possibile sottoscrivere un abbonamento ai quattro spettacoli della rassegna.
INFORMAZIONI
Per informazioni: Biblioteca comunale di Santa Lucia di Piave – tel. 0438 466180 – WhatsApp 348 7479425 – [email protected].




