
A Borgo Valbelluna tornano i “Concerti nel Borgo”, che vedono esibirsi giovani talenti e professionisti affermati con l’obiettivo di promuovere l’ascolto della musica e il territorio. Mercoledì 13 agosto serata speciale “Under the stars” con osservazione stellare e musica elettronica spazializzata nella cornice del Castello di Zumelle, in collaborazione con il Gruppo Astrofili Belluno.
Lunedì 18 agosto “Quartetto di clarinetti” nel giardino di Villa Alpago Novello a Frontin di Trichiana. Si esibiranno Nicole Manarin, Stefano De Marco, Jacopo De Biasi e Daniel Creter. In caso di maltempo l’esibizione si terrà all’auditorium San Pietro di Mel.
Venerdì 22 agosto i “Rudemà” in concerto nella piazza di Colderù con la loro world music e danze che spaziano dal balfolk francese all’irish music. In caso di maltempo all’auditorium San Pietro di Mel.
Venerdì 29 agosto torna il pianista Mosè Andrich con l’omaggio a Erik Satie nel cortile di Villa Sophie a Sant’Antonio Tortal. In caso di maltempo nella sala San Felice a Trichiana.
Inizio alle 20.45. Ingresso libero.