CHIARANO: morto improvvisamente Giuliano Bortolin
Era molto conosciuto per il suo impegno in parrocchia. Era stato anche consigliere comunale
Si è spento ieri, domenica 8 marzo, all’ospedale di Treviso Giuliano Bortolin, 51 anni, di Chiarano.
A seguito di un malore che lo aveva colpito nella sua abitazione all’ora di pranzo era stato trasportato d'urgenza al Ca' Foncello.
Purtroppo, a causa della gravità dell’emorragia cerebrale, nonostante le cure prestate, il cuore generoso di Giuliano ha cessato di battere alle prime luci del giorno, lasciando nello sconforto e nell’infinita tristezza i familiari e i tanti amici della comunità ecclesiale e civile che fino all’ultimo avevano sperato in una ripresa.
Giuliano, dipendente della ditta Veneta Isolatori a Ceggia, lascia nell’immenso dolore la moglie Barbara Maccari, insegnante, e i figli Gloria, 20 anni studentessa universitaria, Tommaso e Marco, 18 e 15 anni entrambi studenti liceali. Lo piangono anche i genitori Giancarlo e Maria e i fratelli Roberto e Claudio con le rispettive famiglie.
Impegnato da giovanissimo nell'Azione Cattolica ed instancabile animatore della vita della parrocchia di Chiarano, Giuliano Bortolin era conosciuto da tutti per la sua vitale generosità e per la sua passione per la comunità.
La sua sensibilità per i valori cristiani e per la promozione del bene comune lo avevano anche motivato all’impegno politico come consigliere comunale a Chiarano.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento