Pellegrinaggi
stampa

Diocesi. In pellegrinaggio alla Sindone e all'Expo

Il 13 e 14 giugno, organizzato da Caritas, Centro missionario diocesano, Servizio per la pastorale giovanile e Ufficio per la pastorale sociale.

Diocesi. In pellegrinaggio alla Sindone e all'Expo

Per sabato 13 e domenica 14 giugno prossimi la Caritas, il Centro missionario diocesano, il Servizio per la pastorale giovanile e l’Ufficio per la pastorale sociale propongono un pellegrinaggio alla Sacra Sindone a Torino e una visita all’Expo di Milano.

Tema dell’evento è “Ritornino i volti! Dall’incontro tra il volto e i volti, il nutrimento per l’uomo”. Questo il programma.

Sabato 13: 6.30 partenza dalla piazza della Cattedrale di Ceneda, 13 arrivo a Torino e pranzo al sacco, 14 sistemazione al Sermig e all’Istituto Missioni della Consolata, 16.15 visita alla Sacra Sindone, 19 messa al santuario della Consolata, 20 cena, dopo cena visita al Sermig.

Domenica 14: 6.30 colazione, 7.30 partenza da Torino per Milano, 10 Expo 2015 tre percorsi tematici comprensivi di audio-guida e cestino-pranzo, 17.30 partenza per Vittorio Veneto; 23 rientro.

Costo: 115 euro a persona; la quota prevede: viaggio, pranzi, cene, colazione, alloggio, tassa di soggiorno, ingresso e visita guidata all’Expo 2015.

Iscrizione entro il 30 aprile salvo esaurimento posti, presso Caritas diocesana, via Malanotti 11, Vittorio Veneto, tel. 0438-550702, mail caritas@diocesivittorioveneto. it.

All’atto dell’iscrizione si richiede: acconto di 60 euro, fotocopia di documento di identità e codice fiscale. Nel mese di maggio, in data da definire, verrà organizzata una serata informativa sulla Sacra Sindone e sull’Expo 2015.

Diocesi. In pellegrinaggio alla Sindone e all'Expo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento