
Prosegue “Massabèo”, la rassegna teatrale organizzata da Stivalaccio Teatro, con il contributo e il patrocinio di MiC Ministero della Cultura, Regione del Veneto e del Comune di Santa Lucia di Piave, che porterà al Palacastanet artisti di rilievo della scena teatrale italiana come Antonella Questa, Teatro Necessario, Cottini/Canzi e Stivalaccio Teatro.
Mercoledì 25 febbraio alle 21 andrà in scena lo spettacolo "A Volo d'Angelo", sul palco a raccontare l'attore Michelangelo Canzi, con la regia di Federica Cottini.
Crazy Bosnian guy è una guida turistica e ci accompagna per le strade della sua città, Mostar, nel sud della Bosnia Erzegovina. È un personaggio loquace, sopra le righe: il suo soprannome, se l’è guadagnato sul campo.
Crazy Bosnian guy negli anni Novanta era un ventenne: la guerra nei Balcani è viva nella sua memoria. Ci parla della ricchezza della Jugoslavia di Tito, del crollo della confederazione, dell’avvento di governi instabili, del sentimento jugonostalgico. E della situazione attuale, definita dagli stessi abitanti "una polveriera pronta adesplodere". Perché interessarci a una storia in apparenza distante da noi? Ricordare, oggi, ha ancora un senso?
Informazioni biglietti: intero 15 euro - under 30 12 euro.
Acquisto biglietti
→ Online su VivaTicket;
→ Presso la biblioteca comunale di Santa Lucia di Piave dal lunedì al venerdì (escluso il martedì) h 14.30-19;
→ In biglietteria del Palacastanet il giorno dello spettacolo da un'ora prima della rappresentazione.
Contatti: Stivalaccio Teatro 371.1984391; mail: [email protected]





