Attualità

Quaranta sindaci della provincia di Treviso hanno raccolto l’invito di Ascotrade a partecipare all’incontro illustrativo del progetto “Efficienza a km0”, che incentiva la sostituzione delle vecchie caldaie inquinanti con impianti di nuova generazione, a basso consumo e ridotto impatto ambientale.

Entra in vigore oggi la normativa. Chi verrà fermato senza avere la patente incorrerà in un illecito amministrativo, punito con una sanzione da 5 mila a 15 mila euro e con il fermo del veicolo per tre mesi.

Il Rosario da Lourdes - spiega Paolo Ruffini, direttore di rete di Tv2000 - è "un fenomeno sociologico, antropologico e televisivo" nel quale "la preghiera ha la grandezza della ritualità e, al contempo, l’impatto dell’evento in diretta". La crescita di pubblico di Tv2000 è pari al 16,2% in un solo anno.

Il neo comandante della Polizia Locale Mallamace: "Migliora l'educazione stradale, quella soprattutto che passa dai figli ai genitori, e aumenta il rispetto delle norme. Tuttavia permangono i problemi legati ai veicoli che circolano privi di copertura assicurativa e senza revisione"