Attualità

Nella Messa di canonizzazione dei Beati Stanislao di Gesù Maria Papczyński e Maria Elisabetta Hesselblad, il Pontefice ha spiegato che la Croce è la vittoria di Dio sul dolore e sulla morte.

Nel 2014 Papa Francesco ha ricevuto in dono un Hugbike da Oltre il Labirinto. In questi giorni, la bici degli abbracci è stata donata a Cristiano Nitti, bimbo autistico di Bari.

Nei giorni in cui si festeggia il 70esimo anniversario della Repubblica italiana, come Federazione italiana dei settimanali cattolici abbiamo posto alcune domande al presidente Sergio Mattarella. Ci siamo concentrati sullo stato di salute dell’Italia, del suo popolo, del valore della festa del 2 giugno e sul ruolo dei cittadini credenti nella partecipazione alla cosa pubblica.

14 Istituti, 485 studenti coinvolti insieme a 20 realtà del territorio che si occupano di disabilità. 3500 euro per premiare i migliori progetti di inclusione socialeattività che rientra nel progetto “Frutto di un Sostegno Sociale” e Giornata Provinciale della disabilità.