Attualità

Coldiretti Treviso, Feltrin: “Per stare tranquilli basta semplicemente consumare carne made in Italy e pretendere chiarezza dell’origine in etichetta”.

Hanno conferito con costanza e partecipazione olio vegetale esausto e toner seguendo rigorosamente i dettami della differenziazione, e oggi le migliori tra tutte le scuole che hanno partecipato ai progetti Raccogli l’olio e doni un tesoro e Stampa e ricicla  promossi dal Consorzio di Bacino e Savno sono state premiate.

Il chirurgo opera indossando appositi occhialini che gli consentono una visione tridimensionale: grazie alla nuova tecnologia miglior accuratezza diagnostico-terapeutica e minor rischio di complicanze.

Si è chiusa con grande soddisfazione la vendemmia 2015 del Prosecco Superiore che il Consorzio di Tutela ha raccontato attraverso i social network.Condivise con la filiera le scelte strategiche: stabilità dei prezzi e riserva vendemmiale.

Nasce una banca da 41 sportelli, 353 dipendenti, 9.660 soci ed un totale dell'attivo di oltre 2,7 miliardi di euro. “Un progetto che anticipa il futuro – sottolineano i due presidenti Carlo Antiga e Fabrizio Gastaldo – un polo aggregante per le Banche di Credito Cooperativo del Veneto”.

L’8 dicembre l’apertura della Porta Santa a San Pietro, il 13 dicembre nelle altre basiliche giubilari. Vi saranno una Porta Santa anche al Divino Amore ed una all’Ostello Caritas.