Attualità

Torna la tradizione della Marca Trevigiana che precede il giorno dell'Epifania.

Il presidente della Provincia di Treviso, Leonardo Muraro, commenta la classifica di Italia Oggi in merito alla qualità della vita nelle Province.

I tumori stromali gastrointestinali, più comunemente conosciuti con l’acronimo GIST, costituiscono un buon esempio di come l’interazione tra ricerca di base, esame morfologico e terapia abbia permesso di fare un grosso passo avanti nell’ambito dell’innovativa terapia molecolare.

Nel nuovo numero dell'Azione ben tre pagine dedicate ai presepi in diocesi. Vengono presentati i presepi artistici, le mostre di presepi, i presepi viventi e le realizzazioni particolari.

Dal 1 gennaio 2015 l’avviso cartaceo che veniva inviato a domicilio per ricordare la scadenza della tassa automobilistica per il veicolo di proprietà, meglio conosciuto come “bollo auto”, è sostituito da una informazione online recapitata nella casella di posta elettronica personale comunicata da ogni contribuente.

"La definizione di intese con il sistema produttivo che siano funzionali a favorire l’orientamento e la transizione tra scuola e lavoro dei giovani – spiega l’assessore Elena Donazzan - è una priorità della Regione".

Domenica 14 dicembre quasi 232 mila trevigiani sono chiamati alle urne. A riguardare così tanti cittadini è l’elezione per il rinnovo dell’assemblea del Consorzio di Bonifica Piave.