Attualità

Il 20 settembre AISLA, l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica, sarà presente in 150 piazze in tutta Italia in occasione dell’VIII Giornata nazionale sulla SLA per raccogliere fondi da destinare all’assistenza dei malatiIn Veneto AISLA sarà presente a Belluno, Padova, Mestre e Vicenza.

L’idea è di Sarah Dei Tos, giovane produttrice di Prosecco che studia gli influssi della luna nel vino. Nel comune di Vittorio Veneto, località Cozzuolo in un poggio che la toponomastica definisce Col di Luna.Zaia: 2015 vendemmia del secolo, Prosecco orgoglio nazionale, geniale l’ idea della vendemmia notturna al nord.

Le indicazioni fornite dalle associaizoni di categoria verranno utilizzate per apportare eventuali semplificazioni e miglioramenti alla tariffa e per perfezionare la comunicazione verso tutte le utenze avendo reso edotta Savno circa i problemi e le difficoltà dei vari settori.

Si chiudono il 30 settembre sul sito www.gruppoprealpivenete.it le preiscrizioni per la sfida contro il tempo lungo la parte nord-est del Monte più alto delle Prealpi, in programma sabato 3 ottobre. Tariffa “scontata” per chi si preiscrive entro il 18 settembre. Il 3 ottobre appuntamento anche con il primo “Nordic Walking Lapisino”

Le Dolomiti abbracciano i Diritti Umani alle Tre Cime di Lavaredo. La chiusura dell’abbraccio è prevista per le 12, momento in cui, come segnale, verranno accesi dei fumogeni sulle sommità delle tre montagne.