Attualità

I settimanali diocesani di Treviso e Vittorio Veneto pubblicano una lettera dei vescovi delle due diocesi “ai cristiani e agli uomini e donne di buona volontà” sul tema dei “migranti forzati”, tra i quali - scrivono i vescovi - “vi sono richiedenti asilo, rifugiati e migranti economici, costretti (pagando ed indebitandosi) a lasciare, in particolare, la Libia. Ad oggi, in provincia di Treviso, sono presenti circa 900 migranti, arrivati sia nel 2014 che nel 2015: in media, circa 10 persone per comune, uno ogni mille abitanti”.

"Smettiamola di fare i primi della classe applicando in modo miope le più oscene direttive Ue: non servirebbe nemmeno disturbare i magistrati su una vergogna come l’Ici alle scuole paritarie.

35 tra enologi e giornalisti di settore giovedì 16 e venerdì 17 luglio in Dama Castellana per le analisi sensoriali

Crisi e attentati non fermano i viaggi: nel 2014 gli ambulatori di medicina del viaggiatore dell’Ulss 7 hanno registrato 670 accessi, con un incremento del 5% rispetto all’anno precedente.

Il Maestro Diego Basso e l’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta si esibiranno a Codognè mercoledì 22 luglio, alle ore 21.15, con un concerto dal repertorio inedito dedicato al Centenario della Grande Guerra.

Ascotrade ha ufficialmente attivato un nuovo servizio di pagamento delle bollette online.